L’editore del materiale pubblicato nel presente sito Web è l’Istituto di Investigazioni Private denominato “Moro TK srl”. Tutti i diritti sono riservati.
Il sito www.morotk.com e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali sono tutelati a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva all’Istituto di Investigazioni Private denominato “Moro TK srl”.
Pertanto gli atti di riproduzione, distribuzione e elaborazione, anche parziali, che non siano stati autorizzati dagli aventi diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge.
Salvi i limiti previsti dalla vigente normativa, la riproduzione ed elaborazione anche solo parziale del sito e/o dei suoi contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata senza il preventivo consenso scritto dell’Istituto di Investigazioni Private denominato “Moro TK srl”.
Le richieste di consenso potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: moro@morotk.com .
Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non si pongano in concorrenza con l’attività economica oggetto del sito.
Il materiale e le informazioni fornite dall’ Istituto di Investigazioni Private denominato “Moro TK srl” su questo sito sono messe a disposizione dell’utente, salvo ove non diversamente precisato, esclusivamente per uso personale.
Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading se non laddove ciò sia espressamente autorizzato. Non è consentito neppure l’utilizzo di tecniche di linking e/o di framing che abbiano ad oggetto il sito, parte di esso e/o i suoi contenuti.
Tutti i diritti d’autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all’organizzazione del sito appartengono in via esclusiva agli aventi diritto e per essi all’Istituto di Investigazioni Private denominato “Moro TK srl”.
I marchi ed i segni distintivi dei servizi offerti presenti sul sito, salvo diversa indicazione, sono di titolarità dell’ Istituto di Investigazioni Private denominato “Moro TK srl”.
È fatto assoluto divieto di utilizzare detti marchi e segni distintivi nonché metatags e/o hidden texts contenenti i marchi e segni distintivi senza preventiva espressa autorizzazione scritta del titolare, in risposta a specifica richiesta parimenti da indirizzare all’indirizzo di posta elettronica moro@morotk.com .